A cura della Redazione

Un 41enne di nazionalità rumena, residente a Torre Annunziata, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia oplontina. 

L'uomo era destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dalla Romania il 23 agosto 2011, dovendo scontare la pena di 3 anni di reclusione per furto aggravato commesso in Romania il 26 agosto 2009.

I militari lo hanno individuato e bloccato in via Giardino. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Denunciato in stato di libertà, inoltre, un 17enne di Torre Annunziata, sorpreso in via Tagliamonte in compagnia di altri minori in possesso di 11 grammi di marijuana divisa in 7 confezioni. Il ragazzo è ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Durante i controlli sul territorio, i carabinieri hanno infine deferito in stato di libertà per guida sotto l'effetto di alcol,  un 30enne di Terzigno e un 20enne di San Gennaro Vesuviano. Le rispettive patenti sono state ritirate.

Infine, nove giovani di Torre Annunziata sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droghe leggere. Tutti sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti.