A cura della Redazione

In coma per abuso di alcolici. Una ragazza 15enne di Boscoreale si trovava a Pompei insieme ad altri amici quando è collassata intorno alle 2 della decorsa notte.

La giovane è stata raggiunta dai soccorsi del 118 in via Aldo Moro a Pompei, allertati dagli stessi amici anche se, forse, con ritardo (saranno le investigazioni ad appurarlo), ed era in condizioni critiche. Avrebbe ingerito dosi eccessive di alcolici che le avrebbero provocato un coma etilico.

Fortunatamente, le sue condizioni sembra siano migliorate dopo il ricovero all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Qui i sanitari le hanno prestato le cure necessarie affinché uscisse dal coma.

Sull'accaduto indaga il Commissariato di Polizia mariano di via Sacra, diretto dal vicequestore Angelo Lamanna.

Gli agenti dovranno ricostruire come e quando la ragazza e i suoi amici siano giunti a Pompei, cosa ci facessero a quell'ora ancora in strada e che cosa sia effettivamente successo. Gli stessi coetanei sembrano non abbiano fornito, al momento, informazioni utili alle indagini. Potrebbero risultare, a tal riguardo, importanti i filmati girati dalle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona.

twitter: @MarioCardone2  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook