YMA-latte

Torre Annunziata - In casa aveva marijuana ed artificio pirotecnico senza licenza, arrestato 50enne

Torre Annunziata - In casa aveva marijuana ed artificio pirotecnico senza licenza, arrestato 50enne

L'uomo è stato poi sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

In casa i carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Torre Annunziata hanno scovato 41 grammi di marijuana e materiale da confezionamento.

Ma il rinvenimento non era terminato: nel garage di Luigi Oligo, 50enne torrese già noto alle forze dell'ordine, c'era anche una “scatola nera”, un artificio pirotecnico del peso lordo di 250 grammi, che l'uomo deteneva senza la licenza prevista.

Il 50enne è stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, detenzione abusiva e omessa denuncia di materie esplodenti.

Dopo le formalità, è stato giudicato con rito direttissimo e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata