A cura della Redazione

Non si fermano al posto di blocco, fuggono controsenso, ma vengono raggiunti e arrestati. In manette sono finiti Carlo Vitiello, 31 anni, e Vincenzo Pisacane, 23 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine, residenti a Torre Annunziata. Ad arrestarli, al termine di un'operazione congiunta, sono stati i carabinieri della Stazione di Torre Annunziata (del luogotenente Egidio Valcaccia) e i poliziotti del commissariato oplontino (agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gioia e del vicequestore Elvira Arlì). 

Pisacane, alla guida della sua Vespa, stava percorrendo via San Francesco di Paola quando ha deciso di evitare l'alt e di darsi alla fuga controsenso per via Pastore.

Il tentativo di fuga, con i carabinieri alle calcagna, è andato avanti anche lungo il corso Vittorio Emanuele III, dove i due si sono fermati solo dopo l'impatto con una Volante della polizia.

Bloccati dopo un tentativo di fuga a piedi, sono stati e giudicati per direttissima: difesi dagli avvocati Giuseppe De Luca e Roberto Cuomo, Vitiello ha patteggiato 10 mesi, Pisacane 4 mesi, entrambi con pena sospesa e immediato ritorno in libertà. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook