A cura della Redazione

Ladri svaligiano casa: bottino da 100mila euro. Rubati orologi, preziosi, buoni e obbligazioni Deiulemar. Topi d'appartamento in azione sul lungomare di Torre Annunziata. I ladri hanno svaligiato un'abitazione in cui vivono due donne, portando via oggetti d'oro, orologi rari, preziosi e buoni fruttiferi per 100mila euro. La scoperta è stata fatta dai proprietari dell'appartamento che si trova sul lungomare Marconi intorno alle 20:30 di due giorni fa. 

Per tutto il pomeriggio, infatti, nessuno era rimasto in casa, così i ladri hanno avuto tutto il tempo di forzare la porta d'ingresso, intrufolarsi nell'abitazione, rovistare nelle varie stanze e trovare un vero e proprio tesoro. Pochissimi i contanti portati via - risparmi per poche centinaia di euro -. Il vero bottino è rappresentato da alcuni orologi in oro e diamanti da migliaia di euro, pezzi unici e rari, alcuni dei quali molto antichi. I ladri hanno portato via anche molti documenti, tra cui decine di buoni fruttiferi per migliaia di euro e obbligazioni Deiulemar intestate ai proprietari. 

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Luigi Coppola, che hanno raccolto la denuncia di madre e figlia. Dopo aver ascoltato le vittime, i carabinieri hanno fatto scattare le indagini. Il primo passo è rappresentato dalle immagini del sistema di videosorveglianza: da quei filmati potrebbero venire fuori dettagli utili per risalire ai ladri che hanno messo a segno il colpo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook