A cura della Redazione

Spacciava crack all'uscita dell'autostrada: condannato, torna subito in libertà. Durante un servizio antidroga, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Luigi Coppola e dal tenente Luigi Cipriano, ieri hanno arrestato Carlo Izzo, un 21enne di via Giardino, già noto alle forze dell'ordine. I militari dell'Arma si sono appostati e l’hanno osservato a distanza in via Madonna del Principio, proprio nei pressi del casello di Torre Annunziata Sud, mentre in sella al suo scooter cedeva una dose di crack ad un acquirente, con il quale si era accordato con un appuntamento preciso.

La perquisizione ha portato al sequestro di circa 6 grammi di cocaina e crack già in dosi, e di 85 euro ritenuti provento dell’attività illecita. A quel punto, per il 21enne è scattato immediatamente l'arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti. 

Ieri mattina, poi, Izzo è comparso dinanzi al giudice monocratico Riccardo Sena del tribunale di Torre Annunziata. Per lui, difeso dall'avvocato Giovanni Tortora, è arrivata la convalida dell'arresto e il conseguente giudizio con il rito del patteggiamento. Il giovane ha patteggiato, dunque, una condanna a 2 anni di reclusione e 1.400 euro di multa, per poi tornare subito in libertà grazie al beneficio della pena sospesa. Se non commetterà altri reati, non dovrà mai scontare la condanna.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook