A cura della Redazione

Incidente sulla Panoramica del Vesuvio: morto un motociclista di Scafati, potrebbe essere indagato un anziano di Boscotrecase.

Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. La vittima è Mario Cirillo, 38 anni, centauro di Pompei residente a Scafati, la sua motocicletta si è scontrata violentemente contro una Fiat Punto rossa che proveniva dal senso opposto. L’impatto ha sbalzato in aria il 38enne che è rovinosamente caduto al suolo ed è praticamente morto sul colpo.

Sul caso sono state aperte le indagini. Sul posto, infatti, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Trecase e i vigili urbani del Comune di Boscotrecase, che hanno dovuto bloccare il traffico a causa del gravissimo incidente.

Dopo i soccorsi, purtroppo risultati vani, sono state avviate le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, che ha ordinato i rilievi del caso e il sequestro della salma, che resta a disposizione del magistrato di turno che potrebbe fissare l’autopsia. Oggi si decide anche se iscrivere nel registro degli indagati, come atto dovuto, il nome dell’anziano di Boscotrecase che era alla guida della Fiat Punto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook