A cura della Redazione

Nel suo ristorante i carabinieri sequestrano armi e droga. Finisce in manette S. C., 49 anni, arrestato dai carabinieri della Stazione di Qualiano. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, deve rispondere di detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e munizioni, ricettazione della stessa, detenzione di stupefacente a fini di spaccio e possesso di un documento contraffatto.

Durante una perquisizione effettuata nel locale, in via Ripuaria a Varcaturo - dove, tra l'altro, sono state girate alcune scende di "Gomorra - La serie", i militari l’hanno sorpreso a detenere illegalmente una semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa, 5.625 cartucce calibro 12 e 33 calibro 9. Oltre alle armi, il 49enne deteneva anche 38 chilogrammi di hashish suddivisi in 370 panetti da 102 grammi l’uno.

Durante i controlli ha esibito un porto d’armi per uso caccia al quale aveva alterato la data di rilascio, verosimilmente per evitare il rinnovo che gli sarebbe stato negato in considerazione delle denunce e di una condanna riportata negli ultimi tempi.

Sequestrate le armi di sua proprietà: una pistola calibro 9 con 5 cartucce e 2 fucili calibro 12, un sovrapposto e un semiautomatico.

L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook