A cura della Redazione

Avevano appena acquistato cocaina per rivenderla nel Salernitano: condannati due giovani corrieri della droga di Eboli. G. S., 19 anni, e P. D L., 23, entrambi incensurati e residenti a Eboli, sono stati condannati a 3 anni e mezzo di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I due giovani erano stati arrestati a fine marzo dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata, diretti dal tenente Luigi Cipriano. 

Durante alcuni controlli, i militari dell’Arma avevano intercettato la vettura dei due giovani ebolitani mentre si avviava verso l’autostrada nei pressi del casello Torre Annunziata Nord. Una manovra brusca aveva spinto i militari dell'Arma a fermare l’auto per un controllo e a perquisirla. Durante la perquisizione, i due giovani sono stati trovati in possesso di 70 grammi di cocaina purissima, nascosta in una bustina di cellophane trasparente. La droga era nascosta all’interno del cruscotto della vettura. 

A quel punto, per i due giovani di Eboli è scattato l’arresto in flagranza di reato. I due sono tornati ieri davanti al giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata, Maria Laura Ciollaro, che in prosieguo di direttissima ha emesso la sentenza di condanna per entrambi. I due giovani hanno beneficiato dello sconto di un terzo sulla pena finale grazie al rito abbreviato e alle attenuanti perché incensurati. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook