A cura della Redazione

Evade dai domiciliari "solo per buttare la spazzatura", ma i carabinieri lo sorprendono in strada e lo arrestano. In manette è finito Raffaele Abbellito, 46 anni, alias ciaciello, pluripregiudicato di Torre Annunziata ritenuto vicino agli ambienti camorristici.

Lunedì sera, durante i controlli in zona Quartiere Murattiano da parte dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi, i militari dell’Arma hanno incontrato Abbellito in via Mazzini, a piedi, mentre passeggiava poco distante dalla sua abitazione.

Subito bloccato, il 46enne è stato arrestato per evasione dai domiciliari. Ieri mattina, il giudice Luisa Crasta del Tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l'arresto e, su richiesta dell'avvocato Ciro Ottobre, ha disposto il nuovo trasferimento ai domiciliari per Abbellito.

Il nome del 46enne compare in diverse inchieste dell'Antimafia. L'ultimo arresto risaliva allo scorso anno, quando finirono in manette gli esattori del pizzo del clan Gionta. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook