A cura della Redazione

Tragico incidente a Lanciano (Chieti), dove ha perso la vita un 17enne ogininario di Torre Annunziata, Davide Valente. Con la sua moto è andato a sbattere - per cause ancora da accertare - contro un'auto in sosta, come riportato dal sito videocittà.it. Il suo corpo è stato letteramente sbalzato dalla sella finendo in un giardino di una casa.

Davide si trovava in compagnia du un amico che però alla guida di un'altra moto. E' stato proprio quest'ultimo ad allertare i soccorsi. Trasportato d'urgenza in ospedale, per il giovane oplontino non c'è stato nulla da fare. Il ragazzo frequentava il Liceo Musicale Misticoni di Pescara. La musica ed il Napoli, del quale era tifoso, erano le sua passioni.

Il destino - spesso beffardo - ha voluto che il cugino, Giulio Coppola, di 26 anni, anch'egli di Torre Annunziata, abbia perso la vita nell'ottobre scorso sempre in un incidente stradale, questa volta con l'auto sui cui viaggiava insieme ad altri amici, avvenuto in via Campanariello a Torre del Greco.

(nella foto, i due cugini Giulio Coppola - a sinsitra - e Davide Valente)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook