A cura della Redazione

A Torre Annunziata i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile oplontina hanno tratto in arresto per resistenza a un pubblico ufficiale Antonio De Felice, un 39enne del luogo già noto alle forze dell'ordine, e Francesco Costabile, un 48enne del luogo anch’egli già noto.

I militari sono intervenuti in via San Francesco di Paola su richiesta di una 30enne che sarebbe stata aggredita verbalmente dal 39enne.

La donna era in auto nei pressi dell’abitazione del De Felice e lì - per motivi da chiarire - l'uomo avrebbe inveito contro di lei per poi danneggiare la sua auto ed i vetri di altre vetture in sosta; ha utilizzato un martello e delle forbici con cui, peraltro, nel gesto, si è procurato varie escoriazioni. 

Poco dopo è arrivato in difesa della donna il fratello ed è scattata la zuffa tra i due uomini. La lite è stata sedata dai Carabinieri che hanno bloccato entrambi nonostante le loro resistenze. Le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda: il movente del gesto e la dinamica completa. Gli arrestati sono stati tradotti ai domiciliari.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook