A cura della Redazione

I Carabinieri di Torre Annunziata e il personale della Capitaneria di Porto, hanno sanzionato due lidi balneari sul lungomare Marconi nella città oplontina. A uno sono state contestate violazioni in materia di dispositivi per la sicurezza dei bagnanti, con conseguenti sanzioni amministrative per 1.500 euro.

I controlli da parte dei militari dell'Arma della Compagnia oplontina e del Reggimento Campania sono poi proseguiti sul territorio vesuviano. Tratto in arresto e tradotto a Poggioreale Ferdinando Rolletto, un 69enne di Boscoreale già noto alle forze dell'ordine, raggiunto da ordine di carcerazione della procura generale di Napoli dovendo espiare la pena di 8 mesi per furto aggravato.

Denunciate in stato di libertà 9 persone: una donna 29enne, un 23enne, una 33enne e un 41enne per violazione alla misura di prevenzione del divieto di ritorno a Boscoreale; un 29enne di Scafati che avendo in custodia giudiziaria una Alfa Romeo sottoposta a sequestro ai fini di confisca, ne aveva effettuato senza alcuna autorizzazione la distruzione; una 33enne di Acerra per la spendita di due banconote false di 50 euro; una 65enne, badante di una signora di 80 anni, che si era impossessata di beni e denaro del valore totale pari a 500 euro; un 41enne di Boscoreale sorpreso alla guida della sua Punto con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti e che aveva cagionato un incidente stradale; un 38enne di Boscoreale per resistenza a Pubblico Ufficiale. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook