A cura della Redazione

La chiamano la «banda della Yarsi», come l'auto sulla quale viaggiano e si spostano nel Vesuviano per mettere a segno i loro furti negli esercizi commerciali. Ercolano, Torre del Greco e Torre Annunziata le città in cui hanno agito. Pare siano quattro adulti, tra questi di sicuro un uomo e una donna. L'ennesimo colpo è stato perpetrato nel negozio La Bottega di Carmen a Torre Annunziata, in corso Vittorio Emanuele. Mentre l'uomo chiede informazioni alla titolare per distrarla, fingendo interesse per un acquisto, la donna arraffa il portafogli. Bottino, 900 euro, oltre ad effetti personali, documenti, ecc..

Questa volta, però, le telecamere di sorveglianza del negozio hanno ripreso tutto. E la titolare ha pubblicato le immagini sui social, lanciando un appello per rintracciare i malviventi, consegnando poi i filmati ai carabinieri ai quali ha sporto denuncia.

«Erano 900 euro di sudore che dovevo caricare per il negozio - si sfoga la commerciante -.Tutti i miei sacrifici. Spero che qualcuno vi riconosca. Condividete. Troviamoli!».

I militari dell'Arma hanno avviato le indagini.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook