A cura della Redazione

Sequestrata dagli agenti di Polizia di Torre Annunziata 4 kg di canapa indiana. in manette Fabiano Tammaro, 25enne pregiudicato.

Nel corso della perquisizione presso l'abitazione del Tammaro, i poliziotti hanno rinvenuto alcune chiavi delle quali il giovane non riusciva a dare spiegazioni. I poliziotti, allora, hanno esteso il controllo anche a un locale posto nelle adiacenze dell'abitazione, in corso Vittorio Emanuele, la cui porta è stata aperta dalle chiavi rinvenute poco prima.

All'interno del locale gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 4 kg di canapa indiana. Il 25enne è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. 

Donna rumena tradotta al carcere di Pozzuoli - Nella mattinata di ieri, sempre i poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata, hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dall'Ufficio di Sorveglianza di Napoli, una giovane rumena, Angelica Farcas, già ristretta agli arresti domiciliari. La donna era stata più volte sorpresa a violare gli obblighi derivanti dagli arresti domiciliari che, per tale motivo, le sono stati revocati. E' stata arrestata e tradotta presso il carcere di Pozzuoli.