A cura della Redazione

Grave incidente stradale stamattina alle prime ore del nuovo giorno. Intorno alle 2 un'auto, una Peugeot 2008, proveniente da via Caracciolo direzione Rampa Nunziante, dopo aver affrontato la curva all’altezza della galleria ferroviaria, sbanda e si infrange prima contro la saracinesca di un locale, dove perde una ruota, poi prosegue la sua folle corsa, invade la corsia opposta, e  s'infrange contro i paletti che delimitano la darsena dei pescatori.

Per fortuna non c’erano altri veicoli in transito nella direzione opposta, altrimenti le conseguenze dell’incidente sarebbero state ben più gravi. L’urto provocato dalla carambola dell’auto faceva esplodere gli airbag e così i 5 passeggeri, due ragazzi e tre ragazze, uscivano quasi illesi dall’incidente. Solo il giovane alla guida dell’auto riportava ferite alla testa.

Sul posto si portavano una pattuglia della polizia del Commissariato di Torre Annunziata e un’ambulanza del 118. Il giovane veniva condotto urgentemente all’ospedale di Boscotrecase dove il personale medico provvedeva a medicare le ferite alla testa con punti  di sutura.

Un incidente, causato probabilmente dall’alta velocità del veicolo e dall’asfalto umido, che avrebbe potuto portare a conseguenze ben più gravi viste le condizioni dell’autovettura subito dopo il sinistro.

I cinque giovani sembra risiedano tutti nel vicino comune di Trecase e stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa fuori.

(Nella foto in alto, l'auto sinistrata. Contrassegnato da una freccia bianca, il luogo del primo impatto dell'auto all'usciita dalla curva. Nella foto in basso, come si presentava l'auto stamattina prima di essere rimossa. Nella seconda foto in basso, il luogo del primo impatto dell'auto, dove avrebbe perso la ruota anteriore destra)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook