YMA-latte

Torre Annunziata - Armi giocattolo, maschere e passamontagna: sequestro dei carabinieri nel rione dell'Annunziata

Torre Annunziata - Armi giocattolo, maschere e passamontagna: sequestro dei carabinieri nel rione dell'Annunziata

Trovati in un edificio abbandonato alle spalle di palazzo Fienga

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Armi giocattolo, maschere e passamontagna sequestrate dai carabinieri alle spalle del palazzo  Fienga” a Torre Annunziata. 

Una pistola mitragliatrice giocattolo in metallo e una pistola a salve (entrambe senza tappo rosso), due maschere (una dell’uomo ragno e una di donna), due passamontagna, scarpe e tute. E' quanto hanno rinvenuto e sequestrato i carabinieri della Compagnia oplontina in un palazzo abbandonato di piazza Giovanni XXIII della Pace, alle spalle di quella che un tempo era la storica roccaforte del clan Gionta. 

Il materiale, presumibilmente destinato ad essere utilizzato per perpetrare rapine, era custodito in un borsone nascosto in una stanza sulle cui pareti erano riportate scritte che esaltano il gruppo dei Valentini. 

Il tutto è stato sequestrato a carico di ignoti. Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili. 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente