YMA-latte

Vico Equense - Tenta una rapina in un bar, 45enne arrestato dai carabinieri

Vico Equense -  Tenta una rapina in un bar,  45enne arrestato dai carabinieri

Prima mangia una pizza senza pagare, poi si allontana con il coltello

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Ha mangiato una pizza e bevuto una birra in una pizzeria del centro, poi è andato via senza pagare e rubando il coltello con cui aveva tagliato la pizza.

Dopo quel furto, Massimo Caporiccio, un 45enne di Fondi (LT) già noto alle forze dell’ordine, è entrato in un bar di via Nicotera ed ha minacciato i due anziani titolari con il coltello che aveva nascosto in tasca: voleva l’incasso altrimenti li avrebbe feriti con “due coltellate”.

I titolari dell’esercizio si sono inizialmente molto spaventati ma poi hanno trovato il modo di chiedere aiuto. Mentre la donna distraeva il rapinatore parlandogli, il marito ha chiamato il 112.

In pochi minuti nel bar sono arrivati i carabinieri della Stazione di Vico Equense che hanno sventato la rapina. Caporiccio, infatti, appena li ha visti, ha fatto cadere il coltello a terra ed ha alzato le mani.

L'uomo è stato bloccato e arrestato per tentata rapina. Adesso è in carcere.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Le notizie del tuo territorio, prima delle altre

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi cosa succede vicino a te, trovi prima quello che scriviamo noi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente