YMA-latte

San Giorgio a Cremano - Nella custodia della chitarra nascondeva droga e soldi, arrestato 29enne

San Giorgio a Cremano - Nella custodia  della chitarra nascondeva droga e soldi, arrestato 29enne

Il giovane era in procinto di partire per Ibiza

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

San Giorgio a Cremano:  arrestato dalla Polizia di Stato 29enne in partenza per Ibiza

Flavio Principe, 29enne napoletano, è stato arrestato dai poliziotti del commissariato San Giorgio a Cremano per detenzione di sostanza stupefacente. 

Gli agenti hanno eseguito un controllo presso l’abitazione del giovane in Via Mazzini nel comune vesuviano dove,  all’interno di una custodia per chitarra, hanno rinvenuto e sequestrato hashish suddiviso in panetti ed ovuli per un peso di 750 grammi,  2600 euro e un bilancino di precisione.

Il giovane era in procinto di prendere un volo diretto ad Ibiza e aveva inoltre, occultati negli abiti che indossava, ovuli di hashish  e mille euro in contanti.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente