A cura della Redazione

Quattro arresti tra Pompei, Boscoreale e Boscotrecase.  L'accusa per gli indagati è di stalking, incendio doloso, detenzione di sostanze stupefacenti, materiale esplodente e calunnia aggravata.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Stazione di Boscoreale che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.

L’attività investigativa è stata avviata in seguito alla denuncia di una donna che aveva subito l’incendio di alcune auto di sua proprietà all’interno del cortile della propria abitazione. Ciò ha consentiti agli inquirenti di documentare una lunga serie di condotte criminali  tutte dirette ad “annientare” le vittime. Grazie però alla complessa rete di accertamenti tecnici attuata dagli inquirenti, sono stati individuati gli autori di quella che era una vera e propria escalation criminale.

L’esecuzione della misura cautelare ha di fatto liberato le vittime dalla morsa di gravissimi atti persecutori, fatti di danneggiamenti aggravati, minacce, calunnie ed attentati dinamitardi, che avevano sconvolto l’esistenza delle vittime soggiogate dal sentimento di paura.