A cura della Redazione

Deceduto per contagio da coronavirus.

Un uomo di 55 anni di Torre Annunziata sabato scorso è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale San Leonardo di Castellammare con sintomi influenzali.

Lunedì le sue condizioni si sono aggravate e nel giro di poche ore è deceduto. Dall’esame del tampone eseguito post mortem, l’uomo è risultato positivo al Covid-19. Tutti i stretti contatti del 55enne sono stati sottoposti a quarantena.

Sale a 7 il numero dei contagi a Torre Annunziata, con due decessi.

«L’Amministrazione Comunale partecipa al dolore della famiglia per la perdita del loro congiunto – afferma il sindaco Vincenzo Ascione - e si stringe idealmente intorno ai suoi cari, a cui vanno le più sentite condoglianze.

La nostra è una battaglia ancora in corso, pertanto rinnovo l’invito a rispettare le misure di contenimento dell’epidemia adottate da Governo e Regione. I sacrifici fatti da tutti nell’ultimo mese stanno iniziando a produrre i primi risultati, ecco perché non bisogna vanificarli con comportamenti irresponsabili. A chiunque di noi farebbe piacere trascorrere le festività pasquali con parenti ed amici, ma non è questo il momento di abbassare la guardia».