YMA-latte

Torre Annunziata - Coronavirus, 45 nuovi casi, 15 guarigioni ed un decesso

Torre Annunziata - Coronavirus, 45 nuovi casi, 15 guarigioni ed un decesso

Processati 292 tamponi con un indice di positività costante rispetto ad ieri (15,4%)

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Emergenza Coronavirus a Torre Annunziata. Sono 45 i nuovi casi di contagio da Covid-19 (il triplo rispetto ai dati di ieri), a fronte di 292 tamponi effettuati (il 16 febbraio ne erano stati 92). Al contempo si registrano anche 15 guarigioni ed il decesso di un uomo di 86 anni. Il rapporto tamponi/positivi si attesta al 15,41 per cento (i dati si riferiscono al 17 febbraio).

Sale a 947 il numero di cittadini attualmente positivi: 939 posti in isolamento domiciliare e 8 ricoverati.

Sale a 3.097 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.110  guarite e 40 decedute.

«Siamo costretti a piangere la 40esima vittima del Covid nella nostra città – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Questo maledetto virus sta sottraendo tantissime persone all’affetto dei propri cari, circostanza che provoca in tutti noi angoscia e dolore. L’Amministrazione Comunale si stringe idealmente intorno ai familiari, ai quali esprime le proprie condoglianze».

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente