A cura della Redazione

Arrestato 42enne per furto di uno scooter commesso insieme alla compagna. L’episodio è avvento nel luglio dello scorso anno, nel pieno centro di Castellammare di Stabia.

Le indagini condotte dai carabinieri e dagli agenti di Polizia, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno permesso di ricostruire la dinamica del furto.

L’uomo, M.V. di Torre del Greco, alla guida del proprio motociclo aveva accompagnato la compagna nei pressi del luogo dove è stato commesso il furto. Qui la donna, dopo aver atteso che la vittima si allontanasse, aveva manomesso lo sterzo e il quadro elettrico dello scooter e si era allontanata a bordo del mezzo rubato, “scortata” dal complice in sella alla propria moto.

Gli accertamenti successivi effettuati anche attraverso una perquisizione fatta presso l’abitazione dei conviventi, ha confermato la colpevolezza della coppia.

Dopo l’arresto della donna, avvenuto precedentemente, anche per il 42enne complice è scattata la misura cautelare degli arresti domiciliari.