A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona denominata “Annunziata” e sul lungomare di Torre Annunziata.

Nel corso dell’attività sono state identificate 101 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, e controllati 60 veicoli.

Inoltre, presso una scuderia di cavalli in via Asilo Infantile, i poliziotti e i militari delle Fiamme Gialle, con il supporto di personale ASL, hanno accertato che uno degli equini era sprovvisto di documenti identificativi e microchip; per tale motivo lo hanno sottoposto a sequestro sanitario concedendo al titolare 15 giorni al fine di regolarizzare la posizione amministrativa dell’animale che gli è stato affidato in custodia.

Infine, i finanzieri hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di un involucro contenente tre grammi circa di hashish.