YMA-latte

Torre Annunziata - Controlli delle forze dell'ordine nei lidi

Torre Annunziata - Controlli delle forze dell'ordine nei lidi

Due gestori sono stati multati. Elevate multe anche ad automobilisti

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Servizio a largo raggio a Torre Annunziata sul lungomare Marconi, dove i Carabinieri della locale Compagnia, grazie al supporto del Nas di Napoli e dei militari del Gruppo del Guardia di Finanza, hanno controllato gli stabilimenti balneari.

In un lido – con bar e ristorante – i militari hanno disposto la chiusura immediata di due depositi di alimenti e bevande. Molteplici le carenze igienico-sanitarie e strutturali constatate. Il titolare è stato sanzionato.

In un altro stabilimento, invece, i finanzieri hanno trovato 2 lavoratori in nero ed anche questo imprenditore è stato multato.

Ispezionate le aree attrezzate per i bagnanti e quelle pubbliche del lungomare “Mappatella”. Elevate inoltre 11 contravvenzioni al codice della strada.

Servizio effettuato anche con la Capitaneria di Porto oplontina con controlli mirati in materia di sicurezza dei bagnanti e sulle condizioni degli stabilimenti.

.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente