A cura della Redazione

Forare una gomma  è molto più pericoloso del previsto. Si, perché mentre si è intenti a cambiare la ruota, qualcuno potrebbe entrarti nell’auto e derubarti. Incredibile ma vero.

“Domenica 24 alle 18,30 mio cognato ha forato e si è dovuto fermare per cambiare la ruota all' altezza del supermercato al corso Novara a Napoli. Mentre stava cambiando la ruota ha subito il furto del marsupio in cui aveva cellulare, portafogli e vari documenti. Successivamente all' accaduto un tassista gli ha segnalato di aver già notato il soggetto e addirittura un signore ci ha anche fornito il video dell’accaduto”.

E’ ciò che ha raccontato un cittadino, familiare della vittima del furto, al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Se le inventano tutte per fregare il prossimo, per derubare, per delinquere. Se si mettesse tanto ingegno nei buoni propositi e in attività legali questa città si troverebbe ora in un’altra dimensione rispetto a quella attuale troppo sbilanciata verso farabutti e cialtroni e non a favore dei lavoratori onesti e della gente perbene. Purtroppo invece le cose girano nel senso sbagliato. Questa corsa se non riusciremo a invertirla che ci porterà all’autodistruzione”, il commento di Borrelli