A cura della Redazione

Alto Impatto a Torre Annunziata. Impegnati gli agenti del Commissariato di Polizia oplontino e i finanzieri del Comando provinciale di Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile antidroga delle Fiamme Gialle.

Il servizio straordinario di controllo del territorio si è concentrato in particolare in corso Vittorio Emanuele III, nelle vie de Simone, Cuparella, Settetermini, Vittorio Veneto e Pastore e in viale Marconi.

Sono state controllate 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari e nel corso di una di queste attività, i poliziotti si sono recati in via Melito presso l’abitazione di un uomo, sottoposto ai domiciliari per reati inerenti il contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Il soggetto, alla loro vista, ha lanciato dalla finestra di casa un bilancino di precisione e due involucri contenenti canapa indiana.

I poliziotti, dopo aver recuperato il materiale, sono entrati nell’appartamento dove hanno sorpreso l'individuo, insieme al figlio, in possesso di tre cartucce di diverso calibro e pertanto li hanno denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni.

Nel corso dei controlli, inoltre, sono state identificate 156 persone, di cui 74 con precedenti di polizia, ed effettiate verifiche su 57 veicoli.

Ed ancora, in un’agenzia di scommesse in piazza Risorgimento (zona Torre Centrale), una persona è stata sorpresa in possesso di un involucro con circa 2 grammi di hashish, mentre un’altra aveva una bustina con circa un grammo di canapa indiana. Entrambe sono state sanzionate amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Infine, nel transitare in via Muzio Tuttavilla, gli agenti hanno rinvenuto un ciclomotore rubato lunedì scorso a Sorrento e l’hanno riconsegnato al proprietario.