A cura della Redazione

Controlli "alto impatto" a Torre Annunziata. Impegnati nel presidio del territorio gli agenti del Commissariato di Polizia, i finanzieri del Comando provinciale di Napoli e la Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Identificate 202 persone, di cui 57 con precedenti di polizia. Effettuate verifiche su 126 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo e tre a sequestro amministrativo. Contestate 5 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica, irrogate sanzioni per 6.638 euro.

Inoltre, durante i controlli, è stato sanzionato il conducente di un’auto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro contenente marijuana del peso di circa un grammo mentre il veicolo è stato sottoposto fermo amministrativo.

Infine, sono state controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari ed una sottoposta alla sorveglianza speciale.