A cura della Redazione

Alto Impatto di Polizia e Guardia di Finanza a Torre Annunziata. Con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga delle Fiamme Gialle, agenti e militari hanno presidiato corso Vittorio Emanuele III, corso Umberto e le vie Caracciolo, De Simone, Cuparella, Pastore e Asilo Infantile.

Nel corso dell’attività sono state identificate 131 persone, di cui 42 con precedenti di polizia, controllati 85 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione: sanzioni per 3.283 euro.

Sono state 7 le persone sottoposte agli arresti domiciliari controllate, una segnalata al Tribunale di Sorveglianza per la violazione dell’obbligo di dimora.

Infine, sanzionato amministrativamente un soggetto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di circa un grammo di marijuana.