YMA-latte

Torre Annunziata/Boscoreale - Un anno fa l'omicidio di Antonio Morione

Torre Annunziata/Boscoreale - Un anno fa l'omicidio di Antonio Morione

Messa alla Parrocchiella e veglia di preghiera per ricordare il commerciante ittico

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Un anno fa, il 23 dicembre 2021, Antonio Morione fu ammazzato nella sua pescheria a Boscoreale, in via Giovanni Della Rocca, durante un tentativo di rapina.

Per ricordare il commerciante ittico, alle ore 18 di oggi verrà celebrata una Santa Messa nella chiesa dell'Immacolata Concezione a Torre Annunziata, città di cui era originario il 41enne.

Alle 20, a Boscoreale, ci sarà un raduno di cittadini per una veglia di preghiera in piazza Vargas e, a seguire, la deposizione del "cero della Giustizia" dinanzi la pescheria Il Delfino, dove si consumò il delitto. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente