YMA-latte

Controlli dei Carabinieri nel Vesuviano, due arresti e una denuncia

Controlli dei Carabinieri nel Vesuviano, due arresti e una denuncia

I militari dell'Arma impegnati a Ercolano, Portici e Torre del Greco

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Controlli nelle città di Portici, Ercolano e Torre del Greco. I carabinieri della Compagnia corallina hanno identificato 127 persone e ispezionato 41 veicoli. Arrestato per atti persecutori un 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso dai militari nei pressi dell’abitazione di un uomo del '73 e gli avrebbe contestato una presunta relazione extraconiugale con la sua ex.

Evidentemente ubriaco, lo avrebbe minacciato di morte, per poi finire in manette. Ora è in carcere in attesa di giudizio.

Arrestato un 39enne di Ercolano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Prato. Il reato contestato è traffico illecito di rifiuti. E’ stato portato in carcere.

Denunciato un 44enne per porto abusivo di armi. Era nella stazione ferroviaria di Santa Maria La Bruna a Torre del Greco, anche lui ubriaco.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente