YMA-latte

Torre Annunziata - Giovane extracomunitario si sente male e si accascia al suolo

Torre Annunziata - Giovane extracomunitario si sente male e si accascia al suolo

Alcuni passanti gli prestano aiuto fino all'arrivo dell'ambulanza del 118

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Giovane extracomunitario si sente male e si accascia al suolo.

E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 22 maggio, in corso Umberto I, nei pressi dell’ingresso di Villa Parnaso.

Un giovanissimo extracomunitario, poco più che ventenne, probabilmente tunisino, mentre stava percorrendo da solo il corso cittadino si è accasciato a terra, senza tuttavia perdere i sensi.

Subito è stato soccorso da alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato l’ambulanza del 118. Sul posto si è portata anche una pattuglia di carabinieri.

Il giovane, secondo quanto riferito dai soccorritori, non mangiava da qualche giorno ed era molto debilitato. Probabilmente anche il primo caldo di stamattina ha influito sul suo stato di salute.

Dopo la prima assistenza da parte dei sanitari del 118, il giovane veniva trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Le notizie del tuo territorio, prima delle altre

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi cosa succede vicino a te, trovi prima quello che scriviamo noi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente