YMA-latte

Aggredisce i genitori, giovane arrestato in penisola sorrentina

Aggredisce i genitori, giovane arrestato in penisola sorrentina

Bloccato dai carabinieri accorsi dopo l'ennesima lite

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

A Meta di Sorrento, i carabinieri della stazione di Piano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 23enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari - allertati dal 112 - sono intervenuti per la segnalazione di una lite e hanno trovato il giovane in forte stato di agitazione mentre inveiva e spintonava i propri genitori.

I carabinieri hanno bloccato l’uomo e da accertamenti è emerso che le vittime avevano già denunciato le violenze del proprio figlio e che negli ultimi 2 mesi erano avvenute nuove aggressioni.

I genitori sono stati visitati dai medici del locale ospedale civile che hanno diagnosticato lesioni e traumi contusivi giudicati guaribili in 20 e 15 giorni. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente