YMA-latte

Sorpreso a rubare in auto in sosta, un arresto nel Vesuviano

Sorpreso a rubare in auto in sosta, un arresto nel Vesuviano

La Polizia blocca un 53enne con precedenti

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato di Polizia Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Stanziale a Portici hanno notato una persona che stava armeggiando su di un’auto in sosta che aveva un vetro infranto.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il malvivente che è stato trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso.

L'uomo, un 53enne con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente