YMA-latte

Bimba caduta dal 2° piano: trasferiti in casa famiglia i 4 fratelli

Bimba caduta dal 2° piano: trasferiti in casa famiglia i 4 fratelli

La polizia municipale li ha prelevati e trasferiti anche fuori provincia

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sono stati allontanati dall'abitazione familiare e trasferiti in case famiglia i quattro fratelli della bambina di 5 anni precipitata oggi dal secondo piano di una palazzina a Caivano e miracolosamente rimasta illesa grazie ai fili per stendere il bucato del balcone sottostante che ne hanno attutito la caduta.

Su disposizione dei servizi sociali, la polizia municipale ha prelevato i fratelli, di età comprese tra i 3 e i 14 anni e li ha condotti in altrettante case famiglia, anche fuori provincia.

La piccola al momento dell'incidente si trovava sola in casa, dove era rimasta perché influenzata. La madre era andata in farmacia, mentre il padre era al lavoro in un caseificio.

I genitori, del Burkina Faso, sono in Italia con regolare permesso di soggiorno. (ANSA).

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente