YMA-latte

San Giorgio a Cremano - Le strappa la borsa con violenza e scappa: arrestato 27enne

San Giorgio a Cremano - Le strappa la borsa con violenza e scappa: arrestato 27enne

L'episodio accaduto in via Salvatore Rosa. L'arrestato è di Massa di Somma

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nel pomeriggio di ieri, una ragazza si è recata dagli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano per denunciare di aver subito, poco prima in via Salvator Rosa a San Giorgio a Cremano, una rapina da parte di un soggetto che, dopo averle strappato la borsa con violenza, si era dato alla fuga.

Dagli accertamenti di seguito esperiti, gli operatori hanno rintracciato e bloccato il soggetto in questione in un esercizio commerciale poco distante.

Per tali motivi, un 27enne di Massa di Somma è stato tratto in arresto per rapina; la borsa, invece, è stata restituita alla legittima proprietaria.

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Le notizie del tuo territorio, prima delle altre

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi cosa succede vicino a te, trovi prima quello che scriviamo noi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente