YMA-latte

Castellammare - Controlli di Polizia di Stato e Municipale: 11 contestazione al Codice della Strada

Castellammare - Controlli di Polizia di Stato e Municipale: 11 contestazione al Codice della Strada

Mancanza di copertura assicurativa e revisione periodica, guida senza patente

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Nella serata di venerdì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, unitamente a personale della Polizia Locale, hanno identificato complessivamente 57 persone e controllato 31 veicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo.

Ancora, nel corso del medesimo servizio, gli agenti hanno contestato 11 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione, mancata revisione periodica, mancanza della copertura assicurativa e guida senza patente.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente