A cura della Redazione

Evento culturale fuori dagli schemi, informale e fuori dall’ordinario. gli autori incontrano il pubblico seduti tra i tavoli del Nonsolocaffè Reload di corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata sorseggiando vino.

Vittorio Lauro con “Quel giorno in cui ti parlai di Enoch”, Marianna Grillo, con il libro “Eden e il mare”, e l'associazione Storie a Manovella con “Voglio Essere Megattera", hanno partecipato all'evento culturale "Immagidico", promosso in collaborazione con ALT - Associazione Lettori Torresi, specializzata nella divulgazione del fumetto, che ha al suo interno un reparto di autoproduzione fumettistica.

Ogni autore ha gestito ed abbellito in autonomia la propria posizione, creando un microcosmo che deve avere la capacità di attirare e incuriosire il lettore a sedersi, per ricevere informazioni o per una semplice chiacchierata amichevole. L’atmosfera “underground” del Nonsolocaffè e le luci soffuse hanno reso l’evento ancora più piacevole. Una maniera nuova di raccontare, raccontarsi e confrontarsi con le persone.