A cura della Redazione

La stagione live del Nonsolocaffé Reload di Torre Annunziata si chiude con una tribute band molto famosa in Italia: Queen of Bulsara, dedicata al mito dello straordinario complesso di Freddie Mercury (all'anagrafe Farrokh Bulsara), saranno sul palco del locale di corso Vittorio Emanuele venerdì 20 aprile, start ore 22.

Fondata nell’autunno del 2006 da Ottavio Liguori (batteria e cori), ad un anno dalla formazione viene menzionata non solo dalle più importanti communities del web dedicate ai Queen, ma anche dai fan club ufficiali del quartetto inglese, ovvero l'italiano "We Will Rock You" e l’internazionale Queenworld.com, venendo dunque consacrata e inclusa di diritto tra le tribute-bands italiane più accreditate.

I componenti sono: Simone Valori - lead vocals, piano; Ottavio Liguori - drums, backing vocals; Salvio Schiano - keyboards, programming; Vito Di Costanzo - guitar, backing vocals; Stefano Di Meglio - bass, backing vocals.

Il rock progressivo di Freddie Mercury sarà la colonna sonora che chiuderà questa stagione #nonsololive ricca di successi per il gastrobar oplontino.

«E' stato un anno magnifico. Era la prima volta che ci occupavamo in prima persona della direzione artistica della rassegna musicale - spiega Milena Altobelli, titolare del Nonsolocaffé Reload -. Abbiamo avuto collaborazioni validissime come quella di Pasquale De Angelis (bassista di Peppino Di Capri, ndr) per i live del venerdi e di Igor De Martino che ha organizzato le serate jazz del sabato sera. Sarà una grande festa e siete tutti invitati a festeggiare con noi questa chiusura stagionale, Vi aspetto!».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook