A cura della Redazione

Si terrà mercoledì 25 luglio, a partire dalle ore 20.30, nella incantevole cornice di Villa Tiberiade a Torre Annunziata, il gran galà conclusivo della terza edizione del Premio Nettuno.

L’evento, presentato lo scorso 10 luglio al Caffè Gambrinus di Napoli, è l’atto finale di un percorso di valorizzazione del territorio, iniziato due mesi fa e che ha contato innumerevoli coinvolgenti iniziative.

Alla serata finale saranno presenti, insieme ai volti Rai Gigi e Ross, che condurranno la serata insieme a Titta Masi, Edoardo Leo, Lina Sastri, Peppe Iodice, Simone Rugiati, Raffaele Auriemma, Francesco Cicchella, Bruno Caruso e Marco Fasano.

Il Premio Nettuno, prodotto dal Pastificio Marulo, conterà la presenza dei co-founders Luigi e Francesco Marulo, insieme al presidente del Premio, Francesco Paolo Sequino; Onofrio Brancaccio, regista e direttore artistico del Premio; Lorenzo Falcolini, direttore commerciale e marketing del Pastificio.

L'obiettivo del Premio è valorizzare il territorio e le eccellenze torresi e della Campania tutta.

L’iter ha preso il via lo scorso 21 maggio con il galà di presentazione svoltosi nella incantevole cornice del “Nettuno Lounge Beach” e si è articolato in una serie di eventi che culmineranno, appunto, il 25 luglio a Villa Tiberiade con la consegna dei riconoscimenti nelle varie categorie interessate.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook