A cura della Redazione

Tutto pronto per il “Premio Internazionale Elia Rosa”. Venerdì 31 maggio, alle ore 18,30 presso Villa del Parnaso di Torre Annunziata, si svolgerà la serata finale del Premio giunto alla sua XIII edizione.

La manifestazione sarà preceduta, alle ore 11,00, dall’inaugurazione della “sala di incisione” dedicata al sassofonista torrese Elia Rosa. Per l’occasione saranno presenti il cantante Sal Da Vinci; l’avvocato Domenico Marrazzo, consigliere delegato della Città Metropolitana di Napoli; la prof. Imma Battista, direttrice del Conservatorio “G. Martucci” di Salerno; la dott.ssa Luisa Franzese, direttrice generale USR Campania; la dott.ssa Lucia Fortini, assessore Pubblica Istruzione Regione Campania; la dott.ssa Giovanna Boda, direttrice generale per lo studente MIUR.

Nel pomeriggio inoltrato, la manifestazione entrerà nel vivo con le assegnazioni dei premi. Condurranno la serata Dino Piacenti, di Radio Marte, e Pio Luigi Pisciscelli, dei “Braccialetti Rosa”, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Rosabella e Michele Losciale di Made in Sud.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Elia Rosa, presidente Pasquale De Angelis”, e il Liceo “Pitagora-Croce” di Torre Annunziata, diretto dal preside Benito Capossela.