YMA-latte

Musei gratis: Il Parco archeologico di Pompei il terzo sito più visitato nella prima domenica di agosto

Musei gratis: Il Parco archeologico di Pompei il terzo sito più visitato nella prima domenica di agosto

Con 12.587 è preceduto dal Colosseo e dal Pantheon di Roma

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Sono stati circa 213mila gli ingressi in questa giornata di apertura gratuita in occasione della domenica al museo di agosto, l’iniziativa del Ministero della Cultura che prevede l’accesso libero nei luoghi della cultura statali nella prima domenica del mese.

Il Parco archeologico di Pompei è stato il terzo sito più visitato d’Italia, con 12.587 ingressi. Meglio hanno fatto il Parco archeologico del Colosseo, con 18.614 presenze, e la Basilica di Santa Maria ad Martyres (Pantheon di Roma), con 13.000 visitatori.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente