A cura della Redazione

Gli agenti dell'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali della Polizia Locale di Napoli sono riusciti a intercettare in Piazza Garibaldi - a Napoli - il parcheggiatore abusivo che pochi giorni fa aveva aggredito fisicamente un automobilista che si era rifiutato di elargire il pagamento per la sosta.

Il malcapitato, sia sui social che sugli organi di stampa, aveva pubblicato una foto del suo volto tumefatto e ferito a seguito dell'aggressione subita: un violento pugno che lo ha tramortito a terra al rifiuto di pagare per la sosta.

Gli uomini della Polizia Municipale di Napoli, nell'ambito dell'attività di contrasto ai parcheggiatori abusivi, hanno rintracciato il malvivente nei dintorni della Stazione Centrale, individuandolo mentre stava ancora una volta svolgendo la sua illecita attività.

Il soggetto, A. H. di 47 anni, condotto negli uffici, è stato riconosciuto dalla vittima senza alcuna esitazione e, sottoposto agli accertamenti di rito, è risultato pluripregiudicato per innumerevoli reati contro il patrimonio. L'uomo è stato denunciato dalla Municipale di Napoli per i reati di tentata estorsione, minacce e lesioni e condotto, per competenza, presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook