A cura della Redazione

Personale della Unità Operativa Stella della Polizia Municpale di Napoli, a seguito di segnalazioni ricevute da residenti della zona, ha accertato la presenza in via Prolungamento Carlo De Marco di due locali cantinati completamente abusivi, sottostanti la scala E del "Fabbricato numero tre" nel parco Italcase ed aventi una superficie totale di circa 250 metri quadrati. Sono stati sottoposti a sequestro prventivo.

Gli stessi, con una precedente destinazione d'uso ad attività artigianale, in assenza di alcun titolo autorizzatorio, erano stati frazionati creando 5 box auto, un posto auto e 2 locali deposito, il tutto con notevole aggravio del carico urbanistico.

Malgrado i tentativi di eludere l’attività di indagine, con l’artata presentazione di istanze del tecnico di parte, inidonee all’esecuzione dei lavori, il personale della Polizia Municipale di Napoli ha sequestrato l’intero immobile ed ha denunciato all'Autorità giudiziaria tre persone, un 46enne, un 47enne ed un 57enne per i reati previsti dal Testo Unico in Materia Edilizia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook