A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli, ieri sera, hanno arrestato Luigi Pagano, pregiudicato 43enne accusato di maltrattamenti in famiglia, minaccia a mano armata, aggressione e lesioni nonché per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo già in precedenti occasioni si era reso violento nei confronti della convivente procurandole delle lesioni refertate al vicino ospedale Villa Betania. Ieri sera, la donna era riuscita a scappare perché minacciata con un coltello, portando con sé il figlio molto piccolo.

L’uomo l’aveva inseguita e grazie all’intervento dei alcuni passanti e del cognato della donna, era riuscita a sfuggire alle ire dell'uomo.

Pagano non desisteva da suo intento violento e rientrava in casa per riprendere il coltello ma veniva bloccato dall’arrivo dei poliziotti.

Anche la donna rientrava in casa, con il volto tumefatto ed in grande stato di agitazione. Riferiva tutto l’accaduto agli agenti, mostrando anche precedenti referti medici di aggressioni subite dal Pagano.

Il 43enne veniva accompagnato negli Uffici di Polizia, dove arrivava anche la convivente per formalizzare la denuncia.

L'uomo è stato arrestato ed associato alla casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook