A cura della Redazione

Il 24, 25, e 26 ottobre scorsi, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno effettuato nel Rione Traiano mirate operazioni di polizia giudiziaria con la collaborazione di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Mobile di Napoli, del reparto Volo, Vigili del Fuoco ed unità specializzate antidroga ed antisabotaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Sono state interessate le storiche piazze di spaccio in via Tertulliano, via Romolo e Remo, via Catone, via Marco Aurelio e strade limitrofe.

Ispezionati locali, scantinati, scale, sottoscala, aree comuni condominiali ed aree in luogo pubblico per verificare eventuale occultamento di sostanza stupefacente.

Nel corso delle operazioni sono state effettuate 15 perquisizioni finalizzate alla ricerca di armi e droga.

Le operazioni di bonifica dei muri perimetrali hanno consentito il sequestro di 11 microcamere ed un monitor funzionali ad un sistema di videosorveglianza abusivo che consentiva di rilevare l’arrivo delle forze dell’ordine.

E’ stato arrestato un noto pregiudicato per detenzione illegale di arma e munizionamento da guerra; un'altra persona è stata sottoposta agli arresti domiciliari; un'altra ancora denunciata in stato di irreperibilità per evasione; ed una infine segnalata per violazione del regime della semilibertà.

Sono stati sequestrati 4 manufatti abusivi in muratura adibiti a box per custodia di 4 cani pitbull. Altrettante persone sono state per questo denunciate in stato di libertà per violazione edilizia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook