A cura della Redazione

 Fabio Ambrosino, 36enne napoletano, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, durante il controllo del territorio in corso Garibaldi a Napoli, poco dopo le 15.00 di ieri hanno notato un giovane che, alla guida di una autovettura Fiat 500, alla loro vista accelerava tentando di eludere un possibile controllo.

Insospettiti hanno intimato l’alt al giovane bloccandolo in piazza Garibaldi. Dal controllo, hanno rinvenuto nell’abitacolo dell’autovettura, sul pianale, una busta di cellophane trasparente contente marijuana, suddivisa in dosi per un peso di poco inferiore ai 100 grammi.

Indosso al giovane sono stati rinvenuti e sequestrati ben 1.390 euro. I poliziotti hanno poi esteso il controllo anche all’abitazione dell'uomo a Secondigliano, Collaborati dagli agenti del locale Commissariato.

In corso Secondigliano, nell’appartamento, la Polizia ha rinvenuto e sequestrato, nella camera da pranzo, hashish per un peso di poco superiore ai 100 grammi ed altre due buste di cellophane contenenti marijuana, ed un bilancino digitale di precisione.

Il 36enne è stato arrestato e condotto a Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook