A cura della Redazione

Nella tarda serata di ieri, nel corso dei servizi di controllo del territorio nella zona di Piazza Garibaldi e Forcella a Napoli, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Campania, all'altezza della pizzeria Trianon, ha incrociato uno scooter Honda SH di colore nero con due persone a bordo, entrambe travisati, che, giunte all'altezza di piazza Calenda, hanno esploso 4 colpi d'arma da fuoco indirizzati verso l'alto, a scopo verosimilmente intimidatorio. 

La pattuglia, dopo aver diramato una nota radio alla centrale operativa della Questura, ha invertito il senso di marcia al fine di intercettare il motociclo, ma, giunti all'altezza di Castel Capuano, i malviventi si sono dileguati nei vicoletti di via Postica Maddalena, facendo perdere le proprie tracce.

Le ricerche immediatamente attivate con l'ausilio di altri equipaggi dell'U.P.G. non hanno dato esito positivo. Sul luogo teatro dell'evento non sono stati rinvenuti bossoli.

Sono in corso le indaginio da parte della Squadra Mobile. Non si esclude che i due malviventi si accingessero a consumare una rapina sulla pubblica via non andata a buon fine per l'efficace intervento della pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook