A cura della Redazione

Potenziato il servizio della Cumana per sabato 18 novembre, in occasione della partita di campionato Napoli - Milan che si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.  Sulla tratta Montesanto - Mostra i treni circoleranno fino alla mezzanotte, per agevolare l’esodo degli spettatori.

Il provvedimento è stato adottato a seguito della chiusura della galleria Laziale, per interventi di manutenzione straordinaria, che sta creando forti disagi alla circolazione veicolare.

L’EAV, inoltre, effettuerà, «compatibilmente con le risorse disponibili», da giovedì 16 novembre un incremento del proprio servizio sulla linea Cumana.

«Questo si rende possibile grazie alla messa in circolazione del nuovo treno Alfa tre, avvenuta in questi mesi, e della prossima entrata in servizio del secondo nuovo treno prevista per il 30 novembre, in contemporanea con la consegna del terzo nuovo treno che entrerà in servizio a fine anno - recita una nota dell’azienda di trasporto -. Lo stesso servizio prevediamo per la partita di Champions tra Napoli e Shakthar Donetsk del giorno 21 novembre. Uno sforzo straordinario - sottolinea l’EAV - in un momento difficile per la città e nonostante le difficoltà che ancora abbiamo nel servizio e che speriamo di superare definitivamente nel 2018».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook