A cura della Redazione

Gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia della Polizia Municipale di Napoli, hanno individuato il responsabile dell’accoltellamento avvenuto -  lo scorso 12 novembre - sul Lungomare e che ha provocato il ferimento di un 15enne.

Durante quel sabato sera, i vigili urbani intervennero in soccorso di un minore accoltellato in Villa Comunale mentre era in compagnia di altri tre amici. Il gruppetto fu aggredito da una banda di una decina di coetanei ed in particolare uno di loro ferì con un coltello la vittima, soccorsa nella vicina piazza Vittoria.

Grazie agli elementi raccolti durante le indagini, immediatamente partite dopo l'accaduto, mediante l’osservazione di alcuni post su Facebook di alcuni dei ragazzi aggrediti e da quanto è emerso dall’ascolto della vittima accoltellata e degli altri ragazzi presenti, è stato possibile individuare il responsabile principale dell’aggressione.

Quest’ultimo, anch’egli minorenne di 17 anni e residente in provincia di Napoli, insieme alla sua banda avrebbero minacciato ed aggredito per motivi futili le vittime.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook